Io non sono come quella Musa
ispirata alla poesia da bellezze artefatte,
che usa come ornamento il cielo stesso
ed ogni beltà compara al suo splendore,
raggruppando in solenni paragoni
sole, luna, terra e del mar le ricche gemme,
i primi fiori dell'Aprile e quanto di prezioso
racchiude il firmamento in questa immensa volta.
Onesto in amore, permettete ch'io scriva il vero
e poi credetemi, il mio amore è bello quanto
il figlio di ogni madre, anche se non brilla

come quei lumi d'oro fissi nel firmamento:
lasciate esagerare chi ama frasi di grande effetto;
io non vanterò chi non intendo vendere.


lunedì 9 agosto 2010

Give some starts!

Allur, oggi sarebbe iniziato il mio "cambiamento di vita". Piccole info.
Altezza: 173 cm
Peso (Qui viene la bottintesta) 72.3 kg
Obbiettivo: 50 kg (Entro Natale se possibile)
Be' verso le 7 e mezza andro' a fare una corsetta, cosa che dovro' fare tutti i giorni fino a settembre.

CONSIGLIO: Ho trovato una tisana buonissima della "Pompadour" EFFETTO SNELLENTE con mate verde. E' ottima da bere anche senza nessun tipo di zucchero o dolcificante. In piu' funziona. Ma da bere lontano dai pasti.




Aggiornamento.
Cioe' vi rendete conto? Mio fratello, fallito dalla vita, e' entrato in camera mia ha aperto il mio diario e poi e' venuto da me a dire : " Ma quanto pesi? Ah si 72.3!" Ma vi rendete conto? Devo raggiungere i 50 kg. cosi' capira' che lui e' il fallito. Io pecco solo in questo. Una volta raggiunto la sua vita sara' cosi' inutile. Da piccolo si e' sempre sentito meno di me e ha sempre fatto di tutto per ferirmi. Io non me lo sono mai cagato pero'. Questo gli da tremendamente fastidio. Ora e' piu' fallito che mai.
Ce la faro'. Non mi faro' piu' prendere per il culo. FANCULO.
Ho sempre ottenuto tutto, grandi successi. Il suo unico scopo e' quello di farmi pesare quelle poche cose. Che pezzo di merda. Lui che pesa 100 kg.

Mi sono stancata di tutto e di tutto. Mi fido solo di me stessa.
Fa male ma ce la devo fare da SOLA. IO E BASTA.
IO E ANA.
Bentornata.

1 commento:

  1. Non ti preoccupare.. tutto andrà bene. Anch'io ho dei problemi con mio fratello.. cioè mi è successa una cosa simile e adesso voglio dimostrare a tutti che io posso essere il + magra possibile. Ti auguro buona fortuna. Un abbraccio.

    P.S. Da oggi seguo il tuo blog:)

    RispondiElimina