Io non sono come quella Musa
ispirata alla poesia da bellezze artefatte,
che usa come ornamento il cielo stesso
ed ogni beltà compara al suo splendore,
raggruppando in solenni paragoni
sole, luna, terra e del mar le ricche gemme,
i primi fiori dell'Aprile e quanto di prezioso
racchiude il firmamento in questa immensa volta.
Onesto in amore, permettete ch'io scriva il vero
e poi credetemi, il mio amore è bello quanto
il figlio di ogni madre, anche se non brilla

come quei lumi d'oro fissi nel firmamento:
lasciate esagerare chi ama frasi di grande effetto;
io non vanterò chi non intendo vendere.


sabato 7 agosto 2010

Nicto meet you Madame

Hy guys♥
Sono riuscita finalmente nell'impresa di creare un blog. Considerando che sono circa tre anni che mi riprometto di iniziare a scrivere post, devo dire che mi ci è voluto un pò a decidermi.
C m q  passiamo alle presentazioni! Be' cosa c'e' da presentarsi, se vi fate un giretto nel blog capirete un pò come sono fatta. Piano piano ho intenzione di aggiungere accessori, ma per questo datemi ancora tempo.
Oggi è stata l'ennesima giornata del cazzo.Ormai sta diventando tutto insostenibile. Tutte le mie aspirazioni, tutte le mie aspettative stanno man mano crollando: non posso fare piu' affidamento su nessuno, solo su me stessa e spero tanto di riuscire nella mia vita molto di piu' di come hanno fatto alcune persone.
Sono stanca di essere circondata da persona che non riescono a prendere per le palle la vita e a dargli un senso, ma una volta per tutte.
Ho solo 17 anni, ma sono tante, anzi troppe le cose che vorrei fare, e subito! C'e' chi mi dice che è ancora troppo presto per fare tutte le cose che voglio fare io, ma cavolo: la vita è una sola, e se nessuno me ne regala un'altra non voglio buttarla via solo perchè nella società sono state inventate etichette e regole assurde! Chi lo dice che c'è un' età per fare questo, e un'età per fare quello? A S S U R DO.
Sono tornata a casa per l'estate, poichè non frequento la scuola nella mia città. Speravo che quest'estate sarebbe stata magica, ed invece....una grande delusione! Mi sono lasciata con il mio ragazzo, dopo un anno o poco meno, solo per la lontananza, anche se sotto diciamo c'era altro, ma anche questo troppo complicato! Cavoli lui è stato il mio primo amore, il mio primo grande amore, una di quelle cose che non ti scorderai per il resto della tua vita.
Comunque stavo parlando delle mie vacanze....ah si....be' sono stata una settimana a casa, poi sono andata al mare con una mia amica e speravo che iniziasse la vera vacanza. Ed invece ri-fregata per l'ennesima volta. Due palle cosi! Poi sono ritornata a casa e sono stata con i miei amici. Ma loro hanno una mentalità purtroppo completamente diversa, mi sembra di uscire con bambini di 10 anni! Io sono voluta andare via di casa il prima possibile e con lo studio ci sono riuscita, sono cresciuta e ho preso proprio tutta un'altra mentalità, loro invece sono rimasti i soliti sedicenni: forse dovrebbe essere questa la normalità, ma non ci riesco. Bè sono arrivata al "punto di rottura" è cosi' che si dice? Non ce la faccio più, non me ne frega più nulla di nessuno e di niente. Non mi va di rovinarmi una seconda volta per gli altri e per quello che vogliono gli altri. Ah dimenticavo sto saltando un grande pezzo della mia vita, forse il piu' importante ed anche il piu' bello, peccato che l'ho capito solo ora. Sono "uscita" dall'anoressia un anno fa. Dico uscita perchè non vi voglio prendere per il culo, non se ne esce mai, diciamo solo che per l'apparenza ne sono uscita, si con 20 kg di piu' FUCK. Comunque dopo la sclerata veramente esagerata di oggi ho deciso di dire B A S T A  e stavolta per davvero. Ero sul punto di andarmene via di casa definitivamente!
Da domani voglio ricominciare a vivere davvero, e non me ne strafega piu' degli altri. Ricominciare a vivere con i fatti e anche nell'alimentazioni: non farò piu' gli errori del cazzo facendo digiuni e minchiate, ma ho già in mente il mio programma di dieta :) Una delle cose a cui tengo di piu' ora.
Be' credo basti come brevissimo riassunto di un millesimo della mia vita. Ma di tempo ce ne sarà. Spero di conoscere qualcuno/a di voi.
Un beso,
Ally


Nessun commento:

Posta un commento